E sono passati otto anni!

Come da tradizione, accompagnata da un sentimento di felicità e gioia ineguagliabile e da emozioni ancora più grandi di quando ho postato il mio primo articolo, perché queste mie parole vive e festose si sommano alla memoria… oggi scrivo queste righe per celebrare il compleanno del blog! Sono passati otto anni dal primo post: era, infatti, il 19 ottobre 2015. Del fermento di quel tempo ricordo ogni istante, fase e momento: la stesura del mio progetto, la direzione da conferirgli, il brulicare di idee e di decisioni dei giorni precedenti la sua apertura…

Per me Storie in punta di righe rappresenta la mia prima casa, lo spazio che ha accolto la mia voce, i miei pensieri, i miei primi testi, le iniziative. L’amore che nutro per il blog è cresciuto nel corso degli anni e mai ha conosciuto crisi…
Continuerà ad essere il luogo in cui raccogliere e farti conoscere le mie nuove idee, i miei nuovi progetti. Resterà il posto gentile e diretto in cui potrai incontrarmi e dal quale contattarmi per le tue richieste, anche se rimarrò presente sui social e lo stesso potrai fare da lì. Ma il blog resta il blog: qui c’è tutta la mia anima.

Federica

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *