Generale

Si cambia!!!

(Sì, con tre punti esclamativi).

Finalmente Storie in punta di righe diventerà – e se mi segui da un po’, specie se sei iscritto o iscritta alla mia newsletter – lo avrai intuito e notato – ciò che ho voluto da sempre sia. Non cambierò la veste grafica, salvo che non trovi un tema che mi piaccia più di questo che è davvero molto bello, ma i contenuti: il blog tratterà solo di scrittura, narrativa, creativa, personale. E anche le mie consulenze, progetti e percorsi, di conseguenza, cambieranno.
D’ora in poi, perciò, qui troverai solo post relativi alla scrittura letteraria e personale. Le pagine di presentazione delle mie attività verranno presto aggiornate con le mie nuove offerte. Dei vecchi servizi, manterrò soltanto la redazione di lettere, racconti e fiabe personalizzate, nonché le revisioni di scritti biografici o autobiografici, per non più di 2 o 3 richieste al mese. E ad una condizione, comune a tutte le mie proposte: che siano progetti in cui credo, in cui, cioè, ci sia tra me e chi me li domanda e li acquista quella sintonia e quell’armonia che nascono da un autentico amore per le parole e per le creazioni artistiche. Accetto, infatti, progetti di scrittura, revisione e formazione solo dopo un’attenta valutazione.

Il 19 ottobre, tra meno di un mese, sarà il compleanno del blog: dal primo post sono trascorsi 7 anni! Un traguardo da sempre importante e quest’anno ancora più grande ed emozionante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.