CAMBIO DI ROTTA PER IL BLOG E LE MIE STORIE

La bellezza di avere un blog è che si ha la libertà di potersi esprimere, di spiegare che cosa si fa, in cosa consiste la propria attività, come si lavora e cosa si può fare per i propri clienti.

È una vetrina, un punto di incontro, uno spazio di interazione e comunicazione. È un percorso che si fa strada e guarda avanti.

Un percorso che, un traguardo dopo l’altro, arriva a nuove destinazioni. Ed è così anche per l’avventura del blog che state visitando in questo momento: oggi, con questo post, finisce la mia presenza qui, su questa piattaforma. 

Storie in punta di righe diventa un sito. In questi mesi, anche se sarebbe meglio dire nell’ultimo anno, lo avete visto, molte volte ho ritoccato il blog, con nuovi argomenti e nuovi spazi.

È stato il mio primo blog, qui ho imparato tanto e, posso ben dirlo, tutto quello che mi ha permesso di dare vita a nuovi progetti e di continuare a scrivere, che è la mia vita.

Il sito sarà pronto presto. Ci sto lavorando, assieme a un altro completamente nuovo. Mi rileggerete presto.

Ballerina classica vestita di storie

4 Comments
    • Federica

      Grazie!! Un sito è quasi completato, poi toccherà a questo assieme ad un altro (partito anch’esso come blog da poco) che rifaccio completamente nuovo!
      Dopo tanto lavoro, è un’emozione indescrivibile… Quando entro qui un filo di nostalgia mi prende. È stata un’avventura straordinaria che porterò sempre con me.

      • novecentomilaepiu

        si…il blog non si dimentica facilmente.
        quando poi aprirai il sito, passerò a leggere sempre che abbia il link…

        • Federica

          Sì, questo che tu leggi è stato il mio primo blog, poi sono venuti gli altri. In un certo senso non cambia molto col passaggio a sito: continuerò a scrivere i miei post in una veste grafica rinnovata e più bella. Tra una decina di giorni dovrebbe essere pronto. Come vedrai l’ultimo articolo qui che comunica la chiusura di questo saprai che potrai seguirmi e leggermi dall’altra parte 🌸

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *