UN ANNO DI STORIE, IN PUNTA DI RIGHE COME SEMPRE

Eccoci arrivati a fine anno. Auguro a voi, miei lettori, un buon 2020, che sia proficuo ma soprattutto sereno e pieno di gioia.

Il 2019 per me è stato un anno denso di novità e pieno – per non dire pienissimo – di decisioni sul piano personale e lavorativo, che mi hanno portato ad avere nuovi modi di vedere e nuove esigenze e quindi a molti cambiamenti e a vere e proprie rivoluzioni. A settembre arriverà una nuova veste per il blog, che passerà a sito senza tuttavia perdere lo spirito iniziale, una newsletter, delle risorse gratuite e tanti nuovi post. Arriveranno anche, esclusivamente con il passo delle cose belle, i miei eBook.

Scrivere è dare vita ai sogni. Scrivere è disegnare e aprire una porta sul mondo, è attraversarla per raccontarlo. Scrivere è emozionare. Scrivere è regalare bellezza incartandola con l’inchiostro della fantasia e delle parole.

Buon anno a tutti voi!

Farfalle in volo

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *