BIGLIETTI DI RINGRAZIAMENTO: NO ALLE FRASI, SCEGLI UNA FILASTROCCA!
I biglietti di ringraziamento per il matrimonio rappresentano un pensiero gentile e affettuoso per ringraziare tutte le persone che hanno condiviso con la loro presenza o con un gesto cortese e premuroso la gioia e la felicità delle vostre nozze. Il galateo di matrimonio prevede infatti che si ringrazino parenti e amici che hanno partecipato alle nozze e ai festeggiamenti e anche tutti coloro i quali che, pur non potendo partecipare alla cerimonia e al ricevimento, hanno inviato un telegramma, un biglietto d’auguri, un mazzo di fiori o un regalo.
Ci sono molti modi per ringraziare gli invitati e le persone che vi sono state vicine, anche se non fisicamente presenti. Spesso, assorbiti dall’organizzazione di altri dettagli del matrimonio e dalla concitazione dell’evento, si rischia di non pensarci subito e ricordarsene all’ultimo, ritrovandosi a chiedersi: i miei amici e parenti, i miei ospiti come li ringrazio?

Io vi consiglio di scrivere e consegnare o far recapitare un biglietto speciale: una filastrocca di ringraziamento. Un modo dolce, tenero e poetico, nonché molto originale, per esprimere la vostra gratitudine per chi vi ha donato la sua presenza, fisica o col cuore e il pensiero. Invece di limitarvi a frasi fatte, già scritte e usate da altri, con la filastrocca li ringraziate in maniera leggera e piena di personalià!!
Trovare le parole per una filastrocca non è semplice? Non temete… ve la scrivo io!
Se vuoi saperne di più, scrivimi o telefonami, senza impegno per sapere come funziona e per un preventivo.
©Federica per Storie in punta di righe
alessandria today
L’ha ripubblicato su Alessandria today @ Web Media Network – Pier Carlo Lava.