MATRIMONI & Co.: ISTRUZIONI PER L’USO

La mia migliore amica si sposa: chi mi aiuta a scriverle una bella lettera, intensa e piena d’emozione? E se a sposarsi è… il mio migliore amico? Che cosa gli scrivo per fargli gli auguri?

E poi ancora… Mi hanno invitato alle nozze e chiesto di pronunciare un discorso di matrimonio agli sposi: come lo scrivo?

animals-1320796_960_720.pngE voi che vi state sposando: avete già scelto i vostri testimoni di nozze e non lo avete ancora loro comunicato e volete farlo in maniera originale?  Oppure state per convolare a nozze in comune, ma la cerimonia vi sembra spoglia, volete arricchirla con dei testi ma non sapete da dove cominciare?

E, soprattutto, dove trovare le risposte a tutte queste domande? È presto detto: qui, carissime amiche e carissimi amici, nel mio blog. Da questa settimana, infatti, vi parlerò di matrimoni e di cosa posso fare per voi in tutte le occasioni in cui avete bisogno di usare le parole e non sapete da dove iniziare. Ma non solo… troverete anche molte risorse utili, come guide, consigli e istruzioni per l’uso per… non cadere nel panico.

Siete pronti  a sfogliare le pagine del mio blog? Per cominciare, domani vi parlerò di quali letture scegliere per impreziosire e rendere suggestivo, emozionante e, soprattutto, tutto vostro, il rito civile. E, se avete delle domande, chiedetemi pure nei commenti o contattandomi direttamente dalla pagina dei contatti o compilando il modulo qui sotto!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *