Sposi: cosa posso fare per voi

IL ROMANZO DELLA VOSTRA STORIA D’AMORE

E così ci siamo. Anzi, ci siete! La vostra coppia si è consolidata, il vostro amore si è costruito giorno per giorno, ha resistito a ogni genere di prove, sfide ed ostacoli e ora…. navigate felici a piene vele in mare aperto verso i vostri orizzonti. Tante piccole e grandi cose vi hanno unito e oggi il vostro sentimento è solido e sicuro, è diventato una certezza.

Se vi guardate indietro e volgete lo sguardo al quaderno dei ricordi, potete accorgervi del lungo percorso fatto insieme. Se pensate a quanto avete costruito in due, i vostri occhi s’illuminano mentre il cuore batte più forte. Il tempo è trascorso velocemente e ora siete pronti ad andare avanti, in direzione delle prossime mete e lungo nuove strade da percorrere.

Affinché i momenti belli e importanti vissuti non si perdano nello scorrere dei giorni e degli anni, ma rimangano intatti, affidateli alle pagine scritte di un libro, il romanzo del vostro amore, capace di rimanere per sempre. Quelle righe piene di vita conserveranno dettagli ed impressioni che altrimenti potrebbero affievolirsi e scolorare…

organizer-791939_640La mia penna e la mia tastiera attendono di scrivere le vostre storie! Con voi e per voi darò vita ad un volume originale che avrà un posto privilegiato tra gli scaffali della vostra libreria.

Vuoi leggere un esempio di come scrivo? Leggi qui il mio racconto della proposta di matrimonio di Edoardo a Claudia.

A presto!

© Federica Rizzi, Tutti i diritti riservati

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.