BENVENUTI NEL MIO BLOG

foglio bianco per appuntiMi chiamo Federica e mi piace tantissimo scrivere. Avevo 8 anni quando ho scritto, per gioco ma non troppo, per mia sorella la mia prima fiaba. A scuola le ore di italiano erano le più belle, il tempo diventava leggero e passava senza che me ne accorgessi.

Negli anni, anche se il mio percorso mi ha portato in altre direzioni (dopo la maturità scientifica ho conseguito la laurea in Economia aziendale), ho continuato a scrivere, in particolare poesie, lettere e pagine di diario, e, non c’è quasi bisogno di dirlo, a leggere. Per i miei amici mi sono sempre divertita a scrivere cronache semiserie di quello che ci accadeva: era (ed è ancora) un modo per riflettere sulla quotidianità e dare il giusto peso a quello che mi succede.

Senza rendermene conto, mi stavo già esercitando da blogger e, per usare un termine inglese, da personal writer, che io traduco con scrittrice per te! E così ho deciso di seguire la mia passione per la scrittura, aprendo il blog che stai leggendo (sì, è un sito vero e proprio, ma lo spirito che lo anima è quello del blog) e dedicandomi a ciò che più amo fare nella vita: scrivere. È stata un’avventura in salita, ma la rifarei in ogni momento! In queste pagine scoprirai un po’ di questo mestiere e perché potresti rivolgerti a me, la tua personalissima scrittrice.
Buona lettura!

Per ogni richiesta di informazioni, contattami senza impegno. Sarò lieta di risponderti.


0 thoughts on “BENVENUTI NEL MIO BLOG

    1. Grazie Fabiola! Il fascino della pagina bianca pronta per essere ricolmata di storie, di pensieri ed emozioni, di ciò che la creatività mi suggerisce è ciò che più mi riempie di gioia, così come ricevere apprezzamenti sinceri per il blog!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *